Roomba, l'aspirapolvere robot!

0 Carrello (0)
logo roomba 980
Roomba 980

Può pulire una stanza. O un piano intero.

il nuovo Roomba® 966 è il robot per la casa più potente mai realizzato da iRobot.
Roomba 966 può pulire una stanza, ma se lo desideri può pulire tutto un piano della tua abitazione, grazie alla sua efficenza e a una tecnologia che gli consente di spostarsi agevolmente per tutta la casa.

Si ricarica e riprende il lavoro. Autonomamente.

Roomba® 966 dispone di una batteria a lunga autonomia che gli permette di lavorare fino a 2 ore ininterrottamente e pulire una superficie di 180 m², ma ciò che lo rende davvero insuperabile è il nuovissimo sistema Charge & Resume, ovvero Ricarica e Riprendi: quando la batteria sta per esaurirsi, Roomba 966 torna automaticamente alla base di ricarica e , una volta completata, riprende le pulizie da dove le aveva interrotte.
Roomba® 966 è così in grado di coprire una superficie molto vasta senza lasciare zone scoperte.
Roomba 966 carica e prosegui

Tappeti? nessun problema

il nuovo Roomba® 966 è stato progettato per riconoscere le superfici su cui lavora e adattare la propria potenza pulente di conseguenza.
Quando Roomba 966 percepisce, grazie ai suoi sensori,la presenza di un tappeto, aumenta proporzionalmente la propria potenza per affrontare l'ostacolo e pulire efficacemente anche zone difficili come quelle rappresentate dai tappeti.
Con la tecnologia AeroForce™ a 3 stadi, Roomba 966 ® è in grado di sviluppare una forza d'aria fino a 10 volte superiore e due volte più efficace su tappeti e moquette rispetto alle serie 600 e 700.
Inoltre, grazie alle spazzole senza setole, non si creano grovigli in caso di nappe o frange dei tappeti.
roomba carpet boost

Sistema di pulizia AeroForce™

Grazie al sistema a tre stadi, la pulizia effettuata da Roomba® 966 può dirsi veramente ottimizzata: le spazzole contro-rotanti in mescola speciale e la forza aspirante lavorano insieme per attrarre sporco e detriti, i quali vengono poi ridotti in piccolissimi frammenti dalle spazzole che, essendo senza setole, non producono grovigli che ne riducono l'efficienza.
Lo sporco così ridotto viene aspirato e depositato nella vaschetta di raccolta.
L' aria che esce da Roomba® 966 è purificata grazie al filtro HEPA, che trattiene particelle fino a 1 micron, liberando la casa dagli allergeni.
roomba forza aspirante roomba spazzole rotanti sminuzza detriti roomba spazzole raccogli detriti

Pulisce sotto i mobili e vicino alle pareti

Roomba ®966 riesce a pulire negli angoli e radente i muri perchè è dotato di una spazzola laterale che convoglia lo sporco verso il sistema di aspirazione.
Le sue dimensioni, molto ridotte in altezza, gli consentono di passare sotto a poltrone, divani, letti, tende lunghe e la maggior parte dei mobili.
il sistema di navigazione iAdapt 2.0 di cui è dotato permette a Roomba® 966 di riconoscere gli ostacoli ed aggirarli e di ricordare le zone in cui ha già pulito, così da riprendere dal punto esatto in caso di ricarica.
roomba pulisce sotto ai mobili roomba evita gli ostacoli
roomba evita le cadute

Non cade dalle scale

Se nella tua abitazione sono presenti delle scale, o dei gradini, non devi preoccuparti: con il sistema Cliff-detection Roomba® 966 è in grado di riconoscere la presenza del vuoto e variare il percorso evitando la caduta.
roomba è programmabile roomba App per iOS e Android

Lo controlli con un tasto. O con una App.

Con la semplice pressione del tasto CLEAN Roomba® 966 inizia a pulire la tua casa.
Con la HOME App (disponibile sia per Android che iOS ) puoi controllarlo da qualsiasi luogo in cui ti trovi, semplicemente sfiorando lo schermo del tuo smartphone.
Puoi programmarlo per fargli eseguire le pulizie secondo orari prestabiliti e, grazie alla programmazione settimanale, anche tutti i giorni.
Con HOME App puoi inoltre personalizzare il tipo di pulizia da effettuare (tappeti, bordi dei muri, ecc.).
L'HOME App è compatibile con:
iOS Sistema operativo 7 o successivo | Android sistema operativo 4.3 o successivo

Riconosce lo spazio in cui si muove. Trova lo sporco e lo pulisce.

Grazie alla tecnologia proprietaria vSLAM®, Roomba® 966 crea dei punti di riferimento visivi nella sua mappa in modo da sapere sempre dove si trova e dove è già passato.

Inoltre è dotato di Dirt Detect,™ un sistema composto da sensori acustici-ottici e un software specializzato, che permettono al robot di individuare lo sporco e concentrare l'azione dove è più necessario fino alla completa pulizia..
roomba visual localization roomba dirt detection

Manutenzione quasi nulla.

Roomba® 966 utilizza delle speciali spazzole senza setole che raccolgono e sminuzzano i detriti, così sporco, capelli e peli di animali non formano grovigli.
L'unica azione richiesta è quella di svuotare il cassetto di raccolta dello sporco: è Roomba® 966 stesso a segnalartelo, anche attraverso la Home App.
roomba manutenzione quasi nulla

Nella confezione troverai:

La confezione del Roomba 966 contiene:
Il Roomba 966
Base autoricarica Special (con caricabatterie rapido integrato)
Cavo
2 Dual Mode Virtual Wall Barriers (con 4 batterie AA incluse)
1 Filtro Hepa XL Extra
1 Spazzola Laterale Extra
Manuale in Italiano
Garanzia Ufficiale Italiana 2 anni iRobotCare
Servizio Informazioni
Telefono
Servizio Informazioni Roomba
lunedì - venerdì
(dalle 09.00 alle 13.00)
(dalle 14.00 alle 18.00)