Roomba, l'aspirapolvere robot!

0 Carrello (0)
logo roomba 876
Roomba 876

Roomba serie 800, un concentrato di tecnologia

La serie 800 è composta da robot per la casa ancora più potenti ed efficienti.
Con spazzole anti-groviglio e sistema di aspirazione Aero-Force 3™, il modello 876 è in grado di raccogliere il 50% in più di sporco rispetto alle serie precedenti.
Si muove agevolmente per casa, evita gli ostacoli, passa sotto ai mobili raccogliendo detriti, polvere, capelli e peli di animali.
Semplice da utilizzare, non richiede praticamente manutenzione ed è programmabile per lavorare negli orari che voi deciderete.

Spazzole Tangle-Free AeroForce™

Roomba® 876 monta le speciali spazzole anti-groviglio Tangle-Free AeroForce™: in materiale speciale e senza setole, queste spazzole ruotano in senso opposto frantumando i detriti, impedendo il formarsi di grovigli, aumentando così l'effetto dell'aspirazione e abbassando drasticamente il bisogno di manutenzione.
Roomba 876 spazzole no grovigli

Acceleratore di flusso

La potenza aspirante di Roomba 876 è incrementata da questo acceleratore di flusso, che crea una maggiore aspirazione tra le spazzole ed il canale sigillato, così da raccogliere anche la polvere più fine dal pavimento.
roomba acceleratore flusso aspiratore

Batteria iRobot® XLifeTM.

Una batteria migliorata ad alta durata per garantire al robot la massima autonomia.

Pulisce sotto i mobili e vicino alle pareti

Roomba ®876 riesce a pulire negli angoli e radente i muri perchè è dotato di una spazzola laterale che convoglia lo sporco verso il sistema di aspirazione.
Le sue dimensioni, molto ridotte in altezza, gli consentono di passare sotto a poltrone, divani, letti, tende lunghe e la maggior parte dei mobili.
il sistema di navigazione iAdapt di cui è dotato permette a Roomba®876 di riconoscere gli ostacoli ed aggirarli.
roomba pulisce sotto ai mobili
roomba non cade dalle scale

Non cade dalle scale

Se nella tua abitazione sono presenti delle scale, o dei gradini, non devi preoccuparti: Roomba® 876 è in grado di riconoscere la presenza del vuoto e variare il percorso evitando la caduta.
roomba lo attivi con la pressione di un tasto

Lo controlli con un tasto.

Con la semplice pressione del tasto CLEAN Roomba® 876 inizia a pulire la tua casa.
Puoi programmarlo per fargli eseguire le pulizie secondo orari prestabiliti e, grazie alla programmazione settimanale, anche tutti i giorni.

Trova lo sporco e lo rimuove.

Roomba 876 è dotato di Dirt Detect,™ un sistema composto da sensori acusticie ottici che permettono al robot di individuare lo sporco e concentrare l'azione dove è più necessario fino alla completa pulizia.

Manutenzione quasi nulla.

Roomba® 876 utilizza delle speciali spazzole senza setole che raccolgono e sminuzzano i detriti, così sporco, capelli e peli di animali non formano grovigli.
L'unica azione richiesta è quella di svuotare il cassetto di raccolta dello sporco.
Servizio Informazioni
Telefono
Servizio Informazioni Roomba
lunedì - venerdì
(dalle 09.00 alle 13.00)
(dalle 14.00 alle 18.00)