Roomba, l'aspirapolvere robot!

0 Carrello (0)
logo roomba 776
Roomba 776

Roomba ® 776

La serie 700 dispone di una tecnologia evoluta, con sistema di pulizia a tre fasi, con spazzole a contro-rotazione in setola e gomma e un sistema di navigazione e pulizia intelligente, grazie al quale riesce a muoversi agevolmente per la casa e pulire (anche ripetendo le passate) dove più necessario
Il sistema Dirt-Detect di II generazione, con doppio sensore, permette a Roomba® 776 di individuare sporco e detriti e concentrare l'azione dove più necessario.

Batteria iRobot® XLife™

Una batteria migliorata ad alta durata per garantire al robot la massima autonomia.
batteria roomba 776

Pulisce sotto i mobili e vicino alle pareti

Roomba ®776 riesce a pulire negli angoli e radente i muri perchè è dotato di una spazzola laterale che convoglia lo sporco verso il sistema di aspirazione.
Le sue dimensioni, molto ridotte in altezza, gli consentono di passare sotto a poltrone, divani, letti, tende lunghe e la maggior parte dei mobili.
Il sistema di navigazione iAdapt di cui è dotato permette a Roomba®776 di riconoscere gli ostacoli ed aggirarli.
roomba 776 pulisce bordi pareti
roomba 776 non cade dalle scale

Non cade dalle scale

Se nella tua abitazione sono presenti delle scale, o dei gradini, non devi preoccuparti: Roomba® 776 è dotato di Cliff-detection, un sistema per riconoscere la presenza del vuoto e variare il percorso evitando la caduta.
roomba 776 programmabile

Lo controlli con un tasto.

Con la semplice pressione del tasto CLEAN Roomba® 776 inizia a pulire la tua casa.
Puoi programmarlo per fargli eseguire le pulizie secondo orari prestabiliti e, grazie alla programmazione settimanale, anche tutti i giorni.

Trova lo sporco e lo rimuove.

Roomba 776 è dotato di Dirt Detect,™ un sistema composto da sensori acusticie ottici che permettono al robot di individuare lo sporco e concentrare l'azione dove è più necessario fino alla completa pulizia.
Roomba 776 individua lo sporco maggiore e si concentra qui

Muro virtuale AUTO-IR.

Roomba 776 è fornito di un Muro virtuale Auto-IR questo accessorio viene attivato automaticamente dal robot quando si avvia e crea una barriera invisibile che non viene passata dal Roomba. La barriera permette quindi di precludere al robot l'accesso ad aree specifiche. L'uso più comune del muro virtuale è di posizionarlo sulle porte di casa così da evitare al robot l'accesso a stanze specifiche..
Muro virtuale Auto-IR fornito

Muro virtuale HALO.

Il Roomba 776 è anche fornito di un Muro virtuale HALO questo speciale accessorio crea una area circolare di circa 20 cm di diametro non attraversabile dal robot. L'area preclusa è invisibile all'occhio umano e permette di proteggere zone ristrette. Questo accessorio è di particolare aiuto per i possessori di animali domestici, in quanto può essere posto in prossimità di ciotole.
Muro virtuale HALO fornito

Nella confezione troverai:

La confezione contiene il Roomba 776
1 base di autoricarica special (include base compatta con caricabatterie rapido incorporato)
1 muro virtuale Auto-IR
1 muro virtuale HALO
2 filtri HEPA (installati sul robot)
1 Batteria Lunga Durata X-Life (installata sul robot)
2 strumenti pulizia spazzole
manuale in italiano
garanzia di 2 anni in Italia.
Servizio Informazioni
Telefono
Servizio Informazioni Roomba
lunedì - venerdì
(dalle 09.00 alle 13.00)
(dalle 14.00 alle 18.00)