Roomba, l'aspirapolvere robot!

0 Carrello (0)
Roomba 651 Logo
Roomba 651 vista frontaleIl Roomba 651 si differenzia rispetto al Roomba 650 per la nuova batteria iRobot X-life fornisce il doppio dei cicli di pulizia rispetto alle batterie dei Roomba precedenti.

Presenta tutte le caratteristiche dei Roomba della serie 500.

I Roomba della serie 600 presentano delle migliorie rispetto alla serie 500 (versione precedente), sia dal punto di vista della funzionalità che della efficienza nella pulizia.

Oltre ad un restyling che li rende ancora più minimali ed aggraziati, le caratteristiche comuni della nuova serie 600 sono:

ADVANCED CLEANING HEAD

I Roomba della Serie 600 sono dotati di un nuovo gruppo spazzole derivato direttamente dalla serie top 700 che ne aumenta l’affidabilità e le performance . Oggi la nuova generazione dell’esclusivo sistema a DUE spazzole centrali controrotanti equipaggia ora tutti i Roomba compresi quelli della nuova gamma entry.

AEROVAC™ PET PERFORMANCE

La tecnologia Aerovac è ottimizzata per raccogliere al meglio i peli e ciò rende tutti i modelli della nuova serie 600 PET! Inoltre il flusso dell’aria è omogeneo cosi, in questo modo, il cestino si riempie con maggiore uniformità e può essere svuotato con minore frequenza.

ONE TOUCH AND GO

Un solo pulsante e Roomba inizierà a pulire. Non serve impostare il programma di pulizia. Roomba si adatterà automaticamente alle condizioni dell’ambiente da pulire.

DIRT DETECT

Nei robot è implementata la tecnologia Dirt Detect™, grazie alla quale i Roomba utilizzano un sensore acustico per individuare i punti più sporchi, a cui dedicheranno più tempo.

WALL FOLLOWING TECHNOLOGY

Pulizia a filo parete con bumper soft-touch. Grazie alla tecnologia “Wall Following”, i Roomba serie 600 sono in grado di riconoscere le pareti, affiancarcisi dolcemente e seguirle a filo per tutta la loro lunghezza, pulendo perfettamente, grazie alla spazzola laterale, i punti dove si concentra maggiormente lo sporco. Ecco perché, con il passaggio a filo parete, è sufficiente un’unica spazzola laterale. Inoltre, l’ammortizzatore frontale gommato, permette a Roomba di appoggiarsi delicatamente agli ostacoli senza rovinarli, e il sistema “Solft-Touch” ne rallenta la velocità in vicinanza degli stessi.

iAdapt

L’esclusiva tecnologia di navigazione iAdapt™ rappresenta una vera innovazione nel mondo del pulito. Questo sistema infatti consente per la prima volta di calcolare e adeguare il percorso fino a 67 volte al secondo, di usare 40 diversi comportamenti e 3 modalità di pulizia. Grazie alla tecnologia di pulizia intelligente iAdapt® Responsive Cleaning, l’avanzato sistema di software e sensori brevettato da iRobot®, gli aspirapolvere Roomba passano più volte su ogni singola zona e assicurano una pulizia completa e totale.

Virtual Wall®

Il sistema Virtual Wall® (muro virtuale) consente di creare una barriera invisibile che Roomba non attraverserà. In questo modo, è possibile indicare al robot le stanze da pulire e quelle da ignorare.

BASE DI AUTORICARICA

Quando le pulizie sono concluse o se la batteria si sta scaricando, Roomba torna autonomamente alla e, sempre automaticamente, si mette in carica.

Parla la tua stessa lingua: l’italiano!


La tecnologia dei prodotti IRobot® sa parlare italiano, così diventa facilissimo capire al primo colpo la voce diagnostica e ogni operazione di pulizia e manutenzione risulta semplice.

La confezione del Roomba 651 include:
-Il Roomba 651 (nuovissima versione 2014)
-La base di autoricarica
-1 cassetto AeroVac™ PET (cassetto di raccolta dello sporco)
-Due filtri  AeroVac per contenitore dello sporco (1 installato sul robot, 1 di ricambio)
-Accessorio per la pulizia delle spazzole
-Strumento per la pulizia delle spazzole
-La batteria ricaricabile (circa 2 ore di autonomia)
-Il caricabatterie rapido da 220V (carica completa in 3 h.)
-Il manuale d'uso in italiano
-Garanzia di 2 anni ufficiale Italiana.
Servizio Informazioni
Telefono
Servizio Informazioni Roomba
lunedì - venerdì
(dalle 09.00 alle 13.00)
(dalle 14.00 alle 18.00)