Roomba, l'aspirapolvere robot!

0 Carrello (0)

Scooba - Il lavapavimenti robot

iRobot Scooba Robot lavapavimenti

Eliminando quasi il 100% dei batteri presenti negli ambienti domestici con uno scarto dello 0,7%, elimina lo sporco più duro al posto tuo.

Facile da usare

Il modo d'uso di Scooba 450 è facile da usare dall'accensione allo spegnimento. Concepito con funzioni che lo rendono più comodo, Scooba lava i pavimenti al posto tuo eliminando il fastidio e la fatica del tradizionale lavaggio.

Riempimento e svuotamento velocissimi

Il serbatoio di Scooba è stato riprogettato completamente per impiegare pochi secondi nel riempimento e nello svuotamento.

Due cicli di pulizia

Scooba 450 tratta le superfici con due diversi cicli di pulizia: 40 minuti per il ciclo completo, indicato per grandi superfici, 20 minuti per il ciclo ridotto, indicato per piccole superifci.

Detergenti dedicati prodotti da iRobot

Scooba 450 pulisce i pavimenti con acqua ma per eliminare i batteri, senza utilizzare detersivi, è preferibile utilizzare la soluzione detergente per pavimenti prodotta da iRobot.

Processo di pulizia a tre fasi di Scooba

Scooba 450, con un processo a tre fasi con tecnologia di pre-lavaggio, fornisce prestazioni di pulizia ai massimi livelli. Dalla concezione mutuata dai metodi di lavoro dei professionisti del settore, Scooba aspira, inumidisce, strofina e asciuga, senza che il pavimento sia precedentemente spazzato. Scooba 450 triplica l'efficacia e riduce il tuo lavoro dato che dovrai solo riempire il serbatoio e premere il tasto CLEAN

Fase 1: Scooba spazza e bagna preliminarmente il pavimento

Il robot aspira il pavimento eliminando sporcizia, peli e capelli e successivamente cosparge il pavimento con un sottile strato di acqua o di detergente iRobot per pavimenti, ammorbidendo lo sporco maggiormente consolidato.

Fase 2: Scooba strofina e aspira-asciuga

Una spazzola potente atta allo strofinamento, con una rotazione di oltre 600 giri al minuto, rimuove lo sporco più ostinato e nel frattempo l'aspira-asciugatore cattura l'acqua sporca dal pavimento.

Fase 3: Scooba asciuga il pavimento e perfeziona la pulizia

Il robot termina il lavoro con un ciclo di asciugatura e rifinitura, lasciando il pavimento perfettamente pulito col solo segno della perfezione.

Soluzione detergente pulita, dall'inizio alla fine

Al contrario dello straccio tradizionale che rilascia sul pavimento l'acqua sporca, Scooba utilizza, dall'inizio alla fine del ciclo di pulizia, una soluzione detergente sempre pulita grazie alla tanica a due comparti che tiene separata l'acqua pulita da quella sporca, impedendo al robot di riutilizzare quest'ultima.

Mai più batteri sui pavimenti

Se il processo di pulizia a tre fasi di Scooba viene eseguito completamente, come ampiamente dimostrato, i batteri comunemente presenti in casa, vengono eliminati fino al 99,3 %.

Lo sporco incrostato sarà un ricordo

La potente spazzola che ruota a oltre 600 giri al minuto rimuove efficacemente lo sporco più ostinato e incrostato.

La perfezione sulla maggior parte dei materiali

Scooba 450 funziona su piastrelle, vinile, marmo, ardesia, pietra e legno sigillato e su tutte le superfici dove si utilizzano secchio e straccio tradizionali.

Base ricarica e asciugatura DryDock™

Oltre a costituire uno spazio molto comodo per riporre il robot, la base di ricarica e asciugatura DryDock asciuga silenziosamente e velocemente Scooba 450 e lo ripulisce da ogni residuo microbico

Aree off-limit

Il raggio a infrarossi del dispositivo Virtual Wall® che Scooba emana non viene oltrepassato. Con questo semplice accorgimento, il robot rimarrà nelle stanze da pulire evitando quelle in cui non deve entrare.

Compatibilità con gli accessori di Roomba al massimo

Scooba 450 è compatibile con le barriere Virtual Wall di Roomb, con il suo caricabatteria e le relative batterie, rendendo in questo modo l'utilizzo degli accessori con più robot.

Scooba comunica

Il pulsante delle informazioni e dei suggerimenti fornisce indicazioni su modalità di funzionamento di Scooba e sulle sue interazioni.

Facile da puire

La pulizia manuale è facilitata dalla rimovibile testina di pulizia che semplifica l'accesso alle spazzole e al dispositivo di asciugatura.

Servizio Informazioni
Telefono
Servizio Informazioni Roomba
lunedì - venerdì
(dalle 09.00 alle 13.00)
(dalle 14.00 alle 18.00)