Roomba, l'aspirapolvere robot!

0 Carrello (0)

Looj 330

Looj 330

Looj robot pulisci grondaieIl Robot Looj 330 è in grado di effettuare la pulizia delle grondaie in maniera rapida, efficace, sicura e conveniente.
La pulizia delle grondaie è indispensabile per evitare problemi e costose riparazioni.
Foglie, rami, insetti, guano e altri detriti vi si possono accumulare compromettendone la funzionalità.
Un pulizia periodica è un valido aiuto a prevenire problemi di sorta, ma solitamente si tratta di un lavoro gravoso, che obbliga chi lo esegue a effettuare vari spostamenti e salite con la scala per coprire tutta la lunghezza. Se ci si affida a tecnici specializzati, i costi aumentano.
looj telecomando e testa rotante Con Looj 330 la pulizia delle grondaie non è più un problema: è sufficiente posizionarlo e premere il tasto clean per far sì che il robot inizi la sua opera.
Looj è maneggevole, lavora in due modalità: automatica e manuale, grazie al suo telecomando. Looj dispone di un set intercambiabile di eiettori, per avere la pala migliore a seconda dei detriti da pulire.

Looj 330 è il robot pensato e realizzato per eseguire al meglio il suo compito, infatti :
  • - ha un design compatto e studiato per essere trasportato durante una salita sulle scale
  • - ha una batteria agli ioni di litio ad alta potenza e autonomia
  • - ha un'autonomia di 60 metri per ogni ricarica
  • - riesce a pulire 9 metri di grondaia in 5 minuti (a mano ne occorrono circa 5 volte tanto)
  • - il suo telecomando ha un raggio di 15 metri, per cui lo si può comandare senza spostare la scala
  • - le dimensioni compatte lo rendono adatto a quasi qualsiasi tipo di grondaia
  • - è impermeabile fino a 20 cm d'acqua

Grazie a Looj 330 la pulizia della grondaia richiede molti meno spostamenti della scala, per cui aumenta notevolmente la sicurezza dell'operatore.
Looj diminuisce la necessità di spostarsi con la scala

Non dovrai più correre alcun pericolo. Elimina via la sporcizia e spazza le grondaie Mentre la trivella a quattro fasi frantuma gli ingorghi che intoppano le grondaie, sollevandoli e allontanandoli dal tetto, le spazzole e il raschietto rimuovono i restanti detriti. Looj 330 è inoltre equipaggiato con una serie di espulsori più piccoli e compatti per personalizzare la trivella a seconda dei detriti da eliminare.

Dettagli Tecnici

Pulizia automatica o manuale

1. Per la pulizia automatica, è sufficiente premere il pulsante CLEAN per fare in modo che il robot lavori autonomamente sulla grondaia, individuando i detriti e adattandovi la propria azione, eliminandoli.

2. Per la pulizia manuale, il robot può essere comandato a distanza.

500 giri al minuto

L'alta velocità della spazzola rotante assicura tutta la potenza necessaria per staccare, sollevare ed eliminare ogni tipo di detrito, anche le foglie e gli aghi di pino più piccoli.

Esegue la pulizia e torna al punto di partenza

Gli spostamenti del robot Looj sono eseguiti in avanti e indietro: per la pulizia si sposta in avanti mentre si sposta indietro per tornare al punto di partenza. Per assicurarsi che i detriti siano spinti fuori dalla grondaia e lontano dall'edificio, basta controllare la direzione del robot e della trivella.

Alimentazione e potenza

Una batteria con tecnologia all'avanguardia agli ioni di litio, offre un'alimentazione estremamente efficiente, fornendo al robot la potenza necessaria per pulire le grondaie in tempi record eliminando gli ingorghi più difficili. La medesima tecnologia aumenta il ciclo di vita delle batteria.

Rimozione dell'impugnatura dal telecomando

Duplice funzione dell'impugnatura rimovibile che può essere utilizzata anche come telecomando: comandi trasmissibili a oltre 50 metri consentono di controllare a distanza gli spostamenti in avanti e indietro del robot. L'impugnatura speciale consente anche di attivare la modalità di pulizia automatica (CLEAN) e di impostare il senso di rotazione della trivella, assicurandosi che i detriti rimossi dalla grondaia vengano gettati nella direzione corretta, lontano dall'edificio.

5 minuti per pulire perfettamente 9 metri di grondaia

Nessun problema per complessità e lunghezza del lavoro di pulizia che Looj, rapido ed efficace, esegue comunque. Looj 330 riesce a pulire più di nove metri di grondaia in soli cinque minuti e supera i 60 metri lineari con una sola ricarica. Pulendo manualmente le grondaie richiederebbe oltre 5 volte il tempo impiegato dal robot.

Resistente all'acqua e rapida pulizia

La principale causa di otturazione delle grondaie è costituita dalle foglie bagnate. Il robot Looj è stato progettato specificatamente per lavorare senza problemi nell'ambiente umido delle grondaie.

La perfetta tenuta stagna dello sportello della batteria consente al robot di resistere all'acqua anche quando essa supera i 20 centimetri. L'impermeabilità del corpo di Looj è molto utile per la pulizia dello stesso dato che al termine del lavoro, sarà sufficiente spruzzarlo con acqua con un tubo.

Abile su tutte le superfici, anche quelle irregolari

Il battistrada composto da materiale flessibile e resistente è in grado di fornire la trazione necessaria affinché il robot si muova correttamente sulla grondaia.

Poco tempo sulla scala

Quante volte abbiamo rimandato la pulizia delle grondaie per evitare il sali e scendi sulla scala e sporgersi da altezze pericolose? Il robot Looj riduce notevolmente il tempo da passare sulla scala: basta posizionarlo nella grondaia e fa tutto da solo.

Con le mani sempre libere

Il gancio da cintura in dotazione consente di trasportare il robot avendo le mani libere e salire e scendere in completa sicurezza dalla scala. L'impugnatura in gomma antiscivolo completa l'attenzione alla sicurezza, consentendo di tenere in mano il robot saldamente.

Looj funziona su tutte le grondaie.

5 centimetri in altezza e 7,5 in larghezza consentono a Looj 330 consente la perfetta pulizia di qualsiasi grondaia in rame, metallo, vinile o alluminio stile K, passando agevolmente sotto i dispositivi di aggancio e sopra i fori dei pluviali.

Servizio Informazioni
Telefono
Servizio Informazioni Roomba
lunedì - venerdì
(dalle 09.00 alle 13.00)
(dalle 14.00 alle 18.00)