Roomba, l'aspirapolvere robot!

0 Carrello (0)

Condizioni di vendita

GARANZIE

Qualsiasi prodotto in vendita nel nostro sito è accompagnato dalla garanzia del produttore che insieme al servizio di consegna a domicilio, permette al consumatore di acquistare nella massima sicurezza.

Per usufruire di tali garanzie il cliente dovrà conservare la fattura o la bolla di consegna che riceverà assieme ai prodotti acquistati e seguire le istruzioni che troverà all'interno della confezione del prodotto.

CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO

Le modalità d'acquisto degli articoli esposti nel nostro sito sono disciplinate come segue:
  • Per ogni richiesta di prodotto riceverete un e-mail con un "numero ordine", al quale si dovrà fare riferimento per qualsiasi comunicazione o reclamo, dove ci sarà l'elenco dei prodotti richiesti con i relativi importi e totale finale.
  • Seguirà l'invio da parte di roomba.it di un e-mail di conclusione della procedura dell'acquisto.
  • In seguito i nostri operatori provvederanno ad aggiornare lo status dell'ordine, nel corso della sua elaborazione via e-mail , lo status di avanzamento dell'ordine è anche possibile monitorarlo sul sito.
  • A spedizione avvenuta ricevere una e-mail con il link al sito del corriere per poter monitorare lo stato della spedizione.
  • roomba.it si riserva il diritto insindacabile di accettare o annullare l’ordine ricevuto. Viene escluso ogni diritto del Cliente di un risarcimento danni/indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
I contratti di vendita tra i clienti e roomba.it sono regolati dalla legge italiana in quanto si intendono conclusi in Italia.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Le forma di pagamento possibili sono:
  • Via E-mail ovvero con bonifico bancario anticipato, alle coordinate bancarie inviate per e-mail al ricevimento dell'ordine.
  • Con carta di credito Visa, Mastercard.
  • Pagamento tramite conto PayPal.
  • Pagamento in contrassegno a ricevimento della merce.
  • Pagamento a rate, prima rata dopo 30 giorni.
  • Pagamento a rate, prima rata dopo 90 giorni.
Successivamente al completamento dell'ordine riceverai un e-mail, con un numero d'ordine al quale dovrai fare riferimento per qualsiasi comunicazione, dove ci sarà l'elenco dei prodotti da te richiesti con i relativi importi e totale finale.

Facciamo presente che il contratto di compravendita risulta perfezionato all'atto dell'invio dell'ordine via internet indipendentemente dalla forma di pagamento scelta.

SPESE DI TRASPORTO

Tutte le spedizioni sono assicurate.
Le spese di spedizione sono variabili a seconda della tipologia di spedizione scelta:
  • Spedizione Espresso GLS consegna in 1/2 giorni lavorativi (7,5 Euro)
  • Contrassegno pacchi (4 Euro)
    Acquistando più oggetti si risparmia nelle spese di spedizione, poichè si paga solo l'importo della spedizione del primo oggetto in ordine.
    Acquistando un prodotto con spese di spedizione gratuita, non si paga la spedizione per gli ulteriori oggetti aggiunti all'ordine.

    CONSEGNA

    La Niogin Italia ti consegnerà la merce tramite corriere GLS (o altro corriere espresso), all'indirizzo da te indicato sul modulo d'ordine.
    Per offrirti un servizio più efficiente fornisci, nel modulo di acquisto, maggiori informazioni per quanto concerne gli orari di consegna idonei alle tue esigenze.

    La consegna avviene normalmente in 1/2 giorni lavorativi dalla spedizione della merce (normalmente 1 giorno lavorativo per consegne in Italia continentale, 2 giorni per consegne sulle isole).
    Gli ordini vengono lavorati il giorno stesso del ricevimento, se pervenuti prima delle 12.00; gli ordini pervenuti dopo le 12.00, saranno lavorati il giorno seguente.
    Per consegne urgenti potete contattarci direttamente, faremo il possibile per soddisfarvi.
    Solo per gli ordini con pagamento mediante bonifico bancario, la merce verrà spedita solo dopo la verifica dell’accredito in conto corrente.
    Tale attività richiede circa 1-2 giorni lavorativi.
    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da parte della banca.
    L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul conto Niogin Italia.

    Il corriere effettua tre tentativi di consegna, il terzo è concordato telefonicamente col destinatario. Ogni giorno di giacenza in magazzino, per mancato recapito, non comporta alcun costo aggiuntivo.

    I tempi di consegna sono indicativi, possono quindi essere maggiori a quelli indicati per certe spedizioni.

    I tempi di consegna non sono applicabili per merce non disponibile a magazzino (merce con indicazione "IN ARRIVO").

    Eventuali ritardi nella consegna della merce non sono imputabili alla Niogin Italia.

    Nel caso il cliente riscontri rotture o manomissioni del pacco contenente la merce in consegna, dovrà respingere il pacco al corriere, esplicitando i motivi del rifiuto nella lettera di vettura.

    TEMPI DI CONSEGNA

    • 1/2 giorni lavorativi per tutte le località italiane.
      (secondo le condizioni riportate nel paragrafo Consegna)

    DIRITTO DI RECESSO

    Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999 il cliente può esercitare diritto di recesso su tutta la merce acquistata nel nostro sito secondo le seguenti regole:
    • Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una comunicazione nella quale si afferma tale intenzione, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

      Niogin Italia srl
      Via Molino Rosso, 10/B
      40026 Imola (BO)
    • Con il ricevimento della comunicazione di recesso il Servizio Clienti di Roomba.it provvederà a comunicare tramite e-mail le modalità di restituzione della merce.
      In questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente.

      IMPORTANTE
    • La merce dovrà essere restituita integra, senza graffi e segni di usura in tutte le sue parti e con l'imballo di origine non manomesso (art. 5 comma 3 lett. d).
    • In caso di restituzione di merce danneggiata o che presenta graffi o segni di usura, il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal cliente.
    • Dopo l'accertamento dell'integrità del prodotto restituito, secondo le norme sopra menzionate, la Niogin Italia provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo da lui inizialmente pagato, escluse le spese di spedizione, entro 21 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce.
      Ai fini di tale restituzione il cliente dovrà provvedere a comunicare le proprie coordinate bancarie alla Niogin Italia.
    • Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono quindi esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori o da aziende.

    RECLAMI

    Eventuali reclami dovranno essere inviati a:

    Niogin Italia srl
    Via Molino Rosso, 10/B
    40026 Imola (BO)


    PRIVACY

    Niogin Italia, informa i clienti che il trattamento dei dati rilasciati sarà effettuato nel rispetto dell'art. 10 Legge 675/96 qui di seguito riportata:

    Legge 31.12.96 n. 675
    Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 5 dell'8 gennaio 1997 - Supplemento Ordinario n. 3

    Art. 13 - Diritti dell'interessato
    1. In relazione al trattamento di dati personali l'interessato ha diritto:

      1. di conoscere, mediante accesso gratuito al registro di cui all'articolo 31, comma 1, lettera a), l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo;
      2. di essere informato su quanto indicato all'articolo 7, comma 4, lettere a), b) e h);
      3. di ottenere, a cura del titolare o del responsabile, senza ritardo:

        1. la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intelleggibile dei medesimi dati e della loro origine, nonché della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento; la richiesta può essere rinnovata, salva l'esistenza di giustificati motivi, con intervallo non minore di novanta giorni;
        2. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
        3. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, qualora vi abbia interesse, l'integrazione dei dati;
        4. l'attestazione che le operazioni di cui ai numeri 2) e 3) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
      4. di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
      5. di opporsi, in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che lo riguardano, previsto a fini di informazioni commerciali o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva e di essere informato dal titolare, non oltre il momento in cui i dati sono comunicati o diffusi, della possibilità di esercitare gratuitamente tale diritto.
    2. Per ciascuna richiesta di cui al comma 1, lettera c), numero 1), può essere chiesto all'interessato, ove non risulti confermata l'esistenza di dati che lo riguardano, un contributo spese, non superiore ai costi effettivamente sopportati, secondo le modalità ed entro i limiti stabiliti dal regolamento di cui all'articolo 33, comma 3.
    3. I diritti di cui al comma 1 riferiti ai dati personali concernenti persone decedute possono essere esercitati da chiunque vi abbia interesse.
    4. Nell'esercizio dei diritti di cui al comma 1 l'interessato può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche o ad associazioni.
    5. Restano ferme le norme sul segreto professionale degli esercenti la professione di giornalista, limitatamente alla fonte della notizia.

    SEGNALAZIONI

    Per migliorare i nostri servizi, aiutateci inviandoci segnalazioni e suggerimenti di qualunque tipo a info@roomba.it
Servizio Informazioni
Telefono
Servizio Informazioni Roomba
lunedì - venerdì
(dalle 09.00 alle 13.00)
(dalle 14.00 alle 18.00)